Dichiarazione di accessibilità

Dichiarazione di accessibilità sito web per i Soggetti Privati di cui all’art. 3 comma 1-bis della legge 9 gennaio 2004, n.4



Dichiarazione

Oggioni & C. S.r.L. si impegna a rendere il proprio sito Web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica a: https://www.oggioni.it

Stato di conformità: Parzialmente conforme

Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito



Contenuti non accessibili

I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi inosservanza della legge 9 gennaio 2004, n. 4:



Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 27/06/2025.

La valutazione è stata effettuata da terzi tramite analisi oggettive e soggettive (cfr. l'articolo 3, paragrafo 1, della decisione di esecuzione UE 2018/1523 della Commissione).



Feedback e informazioni di contatto

Se si desidera contattare il proprietario del sito web si prega di utilizzare la seguente mail:
info@oggioni.it

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione ad AgID, tramite pec, al seguente indirizzo: protocollo@pec.agid.gov.it



Informazioni sul sito

1. Data di pubblicazione del sito Web: 03/04/2019
2. sono stati effettuati i test di usabilità: no
3. CMS utilizzato per il sito web: CMS proprietario



OGGIONI 2019 - Tutti i diritti riservati - p.iva 00723910964 - c.f. 01791130154