Il letto in legno esprime la ricerca di essenzialità e praticità declinate in diversi modelli, tutti personalizzabili in moltissimi colori e finiture.


La luminosità delle finiture, il calore delle venature, la lucentezza preziosa delle superfici laccate. Le testiere e le basi dal disegno sinuoso o lineare. I letti Oggioni in legno sono declinati in tante versioni con o senza contenitore.

ARTIGIANALITÀ

La realizzazione di un letto in legno richiede specifiche competenze artigianali per ogni fase di lavorazione. Dall’impiallacciatura dei pannelli alla loro finitura , è richiesta precisione di esecuzione , conoscenze delle tecniche di costruzione e costante attenzione al particolare . Mestiere e passione si esprimono nel “saper fare” e nella attenzione alle aspettative del cliente.

LAVORAZIONI

Dalla sezionatura alla bordatura, alla curvatura dei pannelli, dalla lucidatura alla laccatura , sono diverse le tecniche di falegnameria necessarie alla realizzazione di un letto in legno Oggioni nella costante ricerca del lavoro ben fatto che lo caratterizza sempre.

MATERIALI

Oggioni utilizza per la produzione dei suoi letti solo materiali di qualità esclusivamente Made in Italy avvalendosi di una forte relazione di partnership coi propri fornitori improntata alla costante ricerca del meglio. Dalle strutture in legno agli smalti per le finiture , tutti i materiali utilizzati rispondono alle rigorose normative europee per la garanzia del consumatore.

SCEGLI IL TUO LETTO IN LEGNO

OGGIONI 2019 - Tutti i diritti riservati - p.iva 00723910964 - c.f. 01791130154